Un calciobalilla semplice e completo, con giocabilità di tipo professionale ora nella nuova versione in acero che sostituisce la precedente in faggio.
L’elevata qualità costruttiva garantisce la necessaria robustezza per un uso anche frequente: l’ideale per offrire il massimo piacere di gioco a tutta la famiglia.
Di serie con il classico rivestimento in faggio, è stato scelto per essere personalizzato con numerosi marchi di fama. Visita la galleria di Play & Communicate per vedere alcuni esempi.
Nella versione a richiesta con aste telescopiche di sicurezza offre un’elevata protezione per il viso e gli occhi dei bambini. Conforme alle norme europee armonizzate EN 71-1, 2, 3, 9 sulla sicurezza dei giocattoli.
Alle caratteristiche del Tournament standard, la versione FICB aggiunge infatti dettagli inediti: il piano di gioco in vetro antiriflesso con doppia livella a bolla d’aria per ottenere un campo di gioco perfettamente livellato, la porta rivestita in feltro che attutisce il rumore delle palline in goal, le aste telescopiche di serie e le molle di lunghezza inferiore allo standard che annullano completamente le zone cieche, offrendo la possibilità di effettuare tiri e creare schemi di gioco altrimenti impossibili.
Oltre al mobile con il logo della Federazione, Tournament FICB è provvisto di una placca di omologazione con numero di serie, che dà diritto di partecipare alle competizioni del circuito FICB.
Modello per esterno, pieghevole, con piano gioco blu, indicato per uso familiare e gioco di livello amatoriale.
Il piano gioco, con misure regolamentari da torneo, è realizzato in materiali adatti a ottenere una buona qualità nel rimbalzo della pallina.
Il tavolo è dotato di dispositivi che facilitano notevolmente le operazioni di chiusura e gli spostamenti, quali rete e tendirete permanenti (non è necessario smontarli per piegare il tavolo), la chiusura automatica compatta e le ruote rotanti a 360°, per la massima libertà di movimento quando è piegato.
Porta palline incorporato nel telaio per una maggiore comodità.
Progress Outdoor consente di sollevare uno dei due piani per giocare da soli ed è anche adatto all’uso da parte di persone con ridotta mobilità.
Conforme alle Norme europee armonizzate sulla sicurezza EN 14468-1/2.